Tiffany & Co Anya Taylor-Joy: la nuova campagna con le creazioni Schlumberger by Tiffany

Tiffany & Co Anya Taylor-Joy – Svelate le immagini della campagna di alta gioielleria con protagonista l’attrice e House Ambassador Anya Taylor-Joy, che stupisce indossando gli iconici capolavori Schlumberger by Tiffany & Co. e Blue Book 2023: Out of the Blue.

Una versione moderna del classico glamour hollywoodiano, l’ultima campagna esprime un dialogo tra tradizione e modernità attraverso gli straordinari diamanti e le creazioni di alta gioielleria con pietre preziose indossate da Anya Taylor-Joy.

Tiffany & Co Anya Taylor-Joy

“È un onore essere il volto della campagna di alta gioielleria di Tiffany & Co. La Maison ha una lunghissima storia di design e artigianalità e sono entusiasta di far parte della loro eccezionale eredità”, dice Anya Taylor-Joy.

La nuova campagna rappresenta l’impareggiabile maestria, lo stile inimitabile e l’artigianalità che hanno definito Tiffany & Co. per 186 anni, segnando una nuova era per le icone Schlumberger by Tiffany & Co.  come Bird on a Rock. Sostenuta dalla leggendaria creatività di Jean Schlumberger e animata dalla visione di Nathalie Verdeille, Chief Artistic Officer of Jewelry and High Jewelry di Tiffany, Anya Taylor-Joy dà vita alle figure vivaci e agli elementi di design che hanno ispirato gli artigiani Tiffany per oltre 160 anni.

Tiffany & Co Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy si unisce alla famiglia di Ambassador della Maison come  Florence Pugh, Gal Gadot, Zoë Kravitz, Jimin, Rosie Huntington-Whiteley e Rosé.

Tiffany & Co., fondata a New York nel 1837 da Charles Lewis Tiffany, è la gioielleria di lusso, sinonimo di eleganza, design innovativo, raffinata maestria artigianale ed eccellenza creativa.

credit image by Press Office – photo by Tiffany & Co.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search