Tiffany & Co Blue Book 2024 Céleste: il party con Anya Taylor-Joy, Gal Gadot ed Emily Blunt

Tiffany & Co. ha organizzato un party speciale per celebrare il lancio di Blue Book 2024 Céleste presso The Beverly Estate a Beverly Hills.

La collezione Blue Book 2024 Tiffany Céleste è l’ultima espressione della celebre linea di alta gioielleria di Tiffany che celebra la sconfinata immaginazione di Jean Schlumberger e il suo fascino per i misteri dell’universo, riscoprendo le iconiche interpretazioni del sole, della luna, delle stelle, delle galassie lontane e dei mondi fantastici.

La presentazione della collezione si è svolta al The Beverly Estate, con tantissime celebrity presenti come Anya Taylor-Joy, Gal Gadot, Reese Witherspoon, Rosie Huntington-Whiteley, Emily Blunt, Nancy Ajram, Ai Tominaga, Adria Arjona, Gabrielle Union, Usher, Olivia Wilde, Laura Harrier, Suki Waterhouse, Quinta Brunson, Valentina Ferrer, Michelle Salas e Diego Boneta che hanno indossato i gioielli e le creazioni di Tiffany & Co.

Anya Taylor-Joy ha scelto di indossare una splendida collana in platino e oro giallo 18 carati con spinelli rossi di oltre 48 carati totali, uno spinello rosa di oltre 4 carati e diamanti della Collezione Céleste Blue Book 2024 a cui ha abbinato un bracciale in platino e oro giallo 18 ct. con spinelli rosa di oltre 10 carati totali e diamanti, un anello in platino e oro giallo 18 ct con spinello rosso di oltre 5 carati e diamanti ed un anello in platino e oro giallo 18 ct con spinello rosso di oltre 5 carati e diamanti, tutto della collezione Céleste.

Gal Gadot ha scelto una collana conchiglia Jean Schlumberger by Tiffany in platino e oro giallo 18 carati con diamanti a cui ha abbinato un bracciale Jean Schlumberger by Tiffany Stitches in platino e oro giallo 18 carati con diamanti, un bracciale Jean Schlumberger by Tiffany Shell in platino e oro giallo 18 ct. con diamanti ed un anello Jean Schlumberger by Tiffany in oro giallo e platino con diamanti.

Reese Witherspoon ha indossato una collana in platino e oro giallo 18 carati con un diamante Fancy Intense Yellow di oltre 10 carati e diamanti gialli e bianchi della collezione Céleste a cui ha abbinato un anello in platino e oro giallo 18 ct con un diamante di oltre 5 carati e diamanti, un anello in platino e oro giallo 18 ct con diamanti di oltre 2 carati totali e diamanti, un bracciale in platino e oro giallo 18 ct con diamanti Fancy Intense Yellow di oltre 1 carato totale e diamanti gialli e bianchi, tutto della collezione Tiffany Céleste.

Emily Blunt ha scelto una collana Jean Schlumberger by Tiffany Floret in platino e oro giallo 18 carati con turchesi di oltre 105 carati totali e diamanti a cui ha abbinato orecchini in platino con diamanti e un anello in platino con diamante di oltre 6 carati e diamanti.

Gabrielle Union ha indossato una collana in platino e oro giallo 18 carati con uno zaffiro arancione di oltre 23 carati, zaffiri, rubelliti e diamanti della collezione Blue Book 2023 a cui ha abbinato orecchini in platino e oro giallo 18 ct. con zaffiri arancioni di oltre 9 carati totali e diamanti e un anello in platino con un diamante di oltre 10 carati e diamanti.

Olivia Wilde ha scelto una collana in oro bianco 18 ct. con tormalina blu di oltre 10 carati e diamanti, un anello in oro bianco 18 ct. con tormalina verde di oltre 8 carati e diamanti ed un anello in platino con tormalina blu di oltre 10 carati totali e diamanti; Rosie Huntington-Whiteley ha indossato una collana in platino con acquamarina di oltre 31 carati e diamanti a cui ha abbinato orecchini in platino con diamanti di oltre 10 carati totali e diamanti, un anello in oro bianco con diamanti di oltre 10 carati totali e diamanti ed un anello in platino con acquamarina di oltre 18 carati e diamanti.

Usher ha scelto una collana Tiffany Victoria in platino con diamanti a cui ha abbinato l’orologio Jean Schlumberger by Tiffany Bird on a Rock in oro bianco con diamanti, la spilla Jean Schlumberger by Tiffany Bird on a Rock in platino e oro giallo 18 ct. con diamante di oltre 10 carati, zaffiri rosa e diamanti; Suki Waterhouse ha indossato la collana Jean Schlumberger by Tiffany Vrille in oro giallo 18 ct e platino con rubelliti e diamanti a cui ha abbinato un bracciale in platino e oro giallo 18 carati con topazio imperiale di oltre 6 carati, carneli e diamanti, gli orecchini in platino e oro giallo 18 ct con topazio imperiale di oltre 9 carati totali, carneli e diamanti, un anello in platino con rubellite di oltre 17 carati totali e diamanti ed un anello in platino e oro giallo 18 ct con topazio imperiale di oltre 6 carati, carneli e diamanti.

« di 215 »

Credit image by Press Office – photo by Getty Images x Tiffany & Co.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search