Tiffany & Co campagna gioielli Lock: protagonista la brand ambassador Rosé

Tiffany & Co campagna gioielli Lock – Il brand annuncia il lancio a livello globale della collezione Tiffany Lock. Oltre ai bracciali Lock presentatati negli Stati Uniti lo scorso settembre, oggi la collezione comprende una serie di anelli, orecchini e collane in oro rosa e prevede nuove varianti che saranno svelate nel corso dell’anno.

Tiffany Co campagna gioielli Lock

Emblema di una nuova espressione di design e artigianalità, la collezione Lock rende omaggio all’importante heritage della Maison e aggiunge allo stesso tempo innovazione nel bracciale: un elegante meccanismo girevole che consente ai gioielli di aprirsi e chiudersi.

La nuova campagna Tiffany Lock vede come protagonista la superstar K-pop Rosé, della girl band Blackpink. Ambassador di Tiffany & Co., Rosé indossa scintillanti bracciali Lock con diamanti, esaltando la versatilità e la forte dichiarazione di stile nel design della collezione.

Rosé, simbolo della moderna donna Tiffany, trasmette un’energia coerente con lo spirito della collezione. Rosé e il talent maschile scelto per la nuova campagna Tiffany Lock catturano inoltre lo spirito inclusivo della prima collezione all-gender di Tiffany.

Tiffany Co campagna gioielli Lock

Tiffany & Co. è la gioielleria di lusso di livello globale, sinonimo di eleganza, design innovativo, raffinata maestria artigianale ed eccellenza creativa. Da lungo tempo Ttiffany & Co. è impegnata a condurre la propria attività in modo responsabile, sostenendo l’ambiente naturale, dando la priorità alla diversità e all’inclusione, e producendo un effetto positivo sulle comunità all’interno delle quali opera.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search