Tiffany & Co Gal Gadot: la nuova campagna della collezione Botanica

Tiffany & Co Gal Gadot – La Maison svela la sua ultima campagna di alta gioielleria, con protagonista l’attrice Gal Gadot che indossa i nuovi scintillanti gioielli della collezione Botanica: Blue Book 2022, le creazioni più straordinarie della Maison.

Tiffany & Co Gal Gadot

Scattate in un ambiente essenziale, le immagini presentano Gal Gadot che indossa gioielli iconici della collezione Blue Book, tra cui una collana di diamanti ispirata ad un fiore speciale, il tarassaco, che può trasformarsi in cinque modelli unici, oltre a una spilla a forma di orchidea, anch’essa trasformabile e una collana con diamanti e zaffiri che ricorda un cardo.

“Sono incredibilmente onorata di far parte della nuova campagna di alta gioielleria Blue Book e mi sento molto fortunata di poter rappresentare la collezione di gioielli più ammirata del brand in questo momento di evoluzione così emozionante”, ha affermato Gal Gadot.

Quella con Gal Gadot rappresenta la prima campagna della Maison con l’attrice. Oltre ai nuovi gioielli Blue Book, Gal Gadot indossa anche molti dei capolavori di Jean Schlumberger presenti nella collezione Botanica, tra cui la sua iconica spilla Bird on a Rock e il bracciale Fleurage. Una creazione ricercata alla quale gli artigiani Tiffany & Co. hanno dato vita per la prima volta, questo bracciale si basa su uno schizzo che Jean Schlumberger aveva considerato per il leggendario Tiffany Diamond.

Tiffany & Co Gal Gadot

“Gal Gadot è più di una House Ambassador. Rappresenta il fascino naturale, la pura raffinatezza e il senso di modernità tipiche della collezione Blue Book”, ha affermato Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication di Tiffany & Co. “Siamo entusiasti che sia il volto della nuova campagna Botanica”.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search