Time Bandits: il ritorno dell’amato cult su Apple TV+
“Time Bandits”, la nuova serie di Apple TV+, è un adattamento televisivo del celebre film cult. Creata da Jemaine Clement, Iain Morris e Taika Waititi, la serie segue un gruppo di ladri e un giovane appassionato di storia in avventure epiche attraverso il tempo. Il debutto è previsto per il 24 luglio con due episodi, seguiti da due nuovi episodi ogni mercoledì.
Apple TV+ ha svelato il trailer della nuova serie comedy in live-action “Time Bandits”, un adattamento televisivo dell’iconico film cult. Creata da Jemaine Clement, Iain Morris e Taika Waititi, e prodotta da Paramount Television Studios, Anonymous Content’s AC Studios e MRC, la serie promette è un viaggio affascinante e imprevedibile attraverso il tempo e lo spazio.
Time Bandits: il trailer ufficiale
“Time Bandits” segue le peripezie di un gruppo sgangherato di ladri e la loro nuova giovane recluta, Kevin, un undicenne appassionato di storia. Insieme, si imbarcano in una serie di avventure epiche con l’obiettivo di salvare i genitori di Kevin e, di conseguenza, il mondo intero. La serie, composta da 10 episodi, debutterà il 24 luglio con i primi due episodi, seguiti da due nuovi episodi ogni mercoledì fino al 21 agosto.
Guidato da Lisa Kudrow, il cast di “Time Bandits” comprende talenti eccezionali come Kal-El Tuck, Tadhg Murphy, Roger Jean Nsengiyumva, Rune Temte, Charlyne Yi, Rachel House, Kiera Thompson, James Dryden, Felicity Ward, Francesca Mills e Imaan Hadchiti. Anche i creatori Jemaine Clement e Taika Waititi faranno delle apparizioni speciali nella serie tv.
La serie vede i Banditi del Tempo imbarcarsi in avventure mozzafiato, combattendo contro le forze del male che minacciano la loro esistenza e le loro conquiste. Attraversando epoche storiche e civiltà diverse, il gruppo si trova a interagire con eventi storici leggendari, come la creazione di Stonehenge, l’utilizzo del cavallo di Troia, la fuga dai dinosauri nell’era preistorica, il caos del Medioevo, e molto altro ancora. Kevin, con la sua passione per la storia, diventa una risorsa indispensabile per il gruppo, illuminando ogni tappa del loro viaggio con il suo vasto sapere.
“Time Bandits” è prodotta esecutivamente da Iain Morris e Taika Waititi, che hanno scritto e diretto anche alcuni episodi della serie. Al loro fianco, Garrett Basch e Tim Coddington ricoprono il ruolo di produttori esecutivi, insieme a Jane Stanton per Handmade Films. Jemaine Clement e Iain Morris agiscono come co-showrunner, assicurando che la serie mantenga lo spirito e l’energia del film originale.
credit image by Press Office – photo by Apple TV+