Tod’s Aria d’Italia New York: il party con Katie Holmes, Karlie Kloss e Lily Allen
Tod’s Aria d’Italia New York – Dopo Milano e Tokyo, Tod’s ha presentato il libro Aria d’Italia, con un evento esclusivo da Sant Ambroeus Soho, simbolo dell’eccellenza italiana negli Stati Uniti. Molti i nomi che hanno presenziato all’evento e alla cena esclusiva che ha concluso la giornata.
Tra gli altri Katie Holmes, Thomas Doherty, Kristin Davis, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Willa Fitzgerald, Karlie Kloss, Lily Allen, Violetta Komyshan, Princess Marie-Chantal, Prince Pavlos, Laura Brown, Stefano Tonchi, Casey Fremont, Zoe Buckman, Isolde Brielmaier, Kate Young, Dasha Zhukova, Natalie Massenet, Erik Torstenson.
Aria d’Italia è una celebrazione del lifestyle italiano contemporaneo e racconta le storie e le immagini di una nuova generazione cosmopolita e inclusiva che ha scelto di vivere, lavorare e creare in Italia. Il libro racconta il buon vivere italiano; un insieme di bellezza, eleganza e tradizione, raccontata attraverso le storie personali e professionali di giovani talenti di ogni parte del mondo che trovano ispirazione in Italia e ne rappresentano i valori.
In otto capitoli, Aria d’Italia è un racconto visivo delle qualità uniche dell’Italia e un viaggio attraverso le sue città e la sua campagna, dove si respira un’aria unica e inimitabile, un saper vivere innato, stratificato da secoli e generazioni, in un susseguirsi di atmosfere dense di bellezza. Questa è l’italianità che tutti riconoscono come riferimento unico di stile, di buon gusto e di buon vivere.