Tod’s campagna autunno inverno 2018 2019: Ciao, il saluto italiano

Tod’s presenta la nuova campagna autunno inverno 2018 2019 e celebra il saluto italiano: Ciao. E’ un gesto da cui nessuno prescinde, in ogni angolo del mondo si comincia, si finisce e si ricomincia con un Ciao!

Tod’s celebra il Ciao come saluto italiano diventato un segno globale per eccellenza. In un attimo, come se fosse un clic o uno speciale link, Ciao mette in contatto l’intero mondo e crea un feeling amichevole tra le persone.

Con questa campagna, firmata dall’obiettivo del fotografo Craig McDean, Tod’s presenta un inedito ritratto del Made in Italy, che scorre insieme a tutti i modi di dire Ciao.

Negli scatti di campagna e nel video del dietro le quinte, protagonista è quel cenno che sembra quasi sorridere insieme al movimento delle mani, contagioso come l’eleganza del lifestyle italiano. Un gesto di cui appropriarsi in un istante.

Ciao!

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search