Tod’s party Grammy Awards 2023: l’evento esclusivo con Pharrell Williams, Cher e Pusha T & The-Dream

Tod’s party Grammy Awards 2023 – Tod’s e Steven Victor, CEO di Victor Victor Worldwide, celebre casa discografica, hanno celebrato con un party alcuni degli artisti nominati ai Grammy, Pusha T e The-Dream. All’interno del ristorante Matsuhisa, a Beverly Hills, si è svolta una cena esclusiva curata da Chef Nobu, ed accompagnata dai successi musicali degli artisti presenti. Gli ospiti per l’occasione indossavano look firmati Tod’s.

Tra gli ospiti erano presenti i candidati alla 65esima Edizione dei Grammy Pusha T & The-Dream, Pharrell Williams, Cher, Usher, Swizz Beats, Jermaine Dupri, Tyga, Benny Blanco, Alexander Edwards, Helen Williams, Maeta Hall, Christine Chiu, Walter Chiapponi, Direttore Creativo di Tod’s e Steven Victor, CEO di Victor Victor Worldwide.

Le collezioni create dal direttore creativo di Tod’s Walter Chiapponi sono pezzi essenziali e capi iconici, ognuno personalizzato nella costruzione e nelle proporzioni per rispondere alle esigenze della contemporaneità. Resta sempre costante la ricerca della qualità nei materiali e la pelle diventa quasi tessuto, morbida alla mano e sensuale sul corpo. L’attenzione dei dettagli artigianali e fatti a mano riconfermano l’essenza di un marchio che è orgoglioso della sua italianità.

Tod’s continua il suo viaggio alla riscoperta dell’essenza dello stile italiano e sceglie un’eleganza moderna e senza nostalgie, per un guardaroba urbano di capi essenziali, rivisti nei volumi e nelle silhouette sartoriali.

« di 25 »

credit image by Press Office – photo by Sydney Jackson-BFA e Chris Villa   

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search