Tommy Hilfiger A Bathing Ape 2022 – Svelata la seconda parte della collaborazione Tommy x AAPE by A Bathing Ape. La collezione di capispalla, accessori per il freddo e skateboard da collezione fonde lo stile streetwear di AAPE con l’iconico prep street di Tommy Jeans.

La classica stampa mimetica di AAPE viene rivisitata in rosso, bianco e blu e si abbina alla stampa check di Tommy Jeans in verde intenso, per un inaspettato effetto pop. I modelli chiave includono la giacca mimetica, la giacca a vento in sherpa 2-in-1, la classica giacca in denim Tommy Jeans e il gilet reversibile.

La campagna in stile documentario segue quattro skater di New York City attraverso i punti di riferimento più iconici della città, tra cui il Lower East Side di Manhattan e Brighton Beach a Brooklyn: Kyota Umeki, Lucinda Jacobson, Brandon Scott James e Hank Korsan. 
 
Tutti i pezzi della collezione Tommy x AAPE saranno disponibili su tommy.com e aape.jp, in selezionati negozi in tutto il mondo e attraverso partner selezionati.
 
Da A Bathing Ape, i concetti creativi non smettono mai di emergere. Nella primavera estate 2012, una nuovissima linea AAPE by A Bathing Ape è stata concepita per consolidare un messaggio contemporaneo e alla moda. Con un occhio al mercato dell’abbigliamento maschile giovane, AAPE mira a creare un guardaroba semplice, leggero e alla moda per la nuova generazione di fashionisti.

Con tagli comodi adatti ad ogni stagione, ogni capo di AAPE è progettato per diventare un punto fermo del quotidiano. Il logo AAPE, caratterizzato da una grafica che raffigura la testa rotonda di una scimmia, è la versione più giovane dell’originale A Bathing Ape Moon Face. Il suo design monocromatico è immediatamente riconoscibile grazie alla sua resa straordinariamente semplice ma inconfondibilmente potente, preannunciando un marchio destinato a diventare il più ricercato tra i giovani appassionati di moda.

« di 22 »