Tommy Hilfiger campagna autunno 2023: Amber Valletta insieme alla sua famiglia
Tommy Hilfiger campagna autunno 2023 – Tommy Hilfiger riporta il brand alle sue radici per l’autunno 2023, con una campagna che reinterpreta la sua prospettiva inclusiva sulla famiglia, il DNA rosso, bianco e blu e la visione ottimistica dell’America moderna. Il cast multigenerazionale comprende le famiglie e gli amici di Quincy Jones, SZA, Paloma Elsesser, Amber Valletta e Devon e Steve Aoki, che indossano la nuova collezione Tommy Hilfiger Fall 2023, caratterizzata dallo stile preppy e senza tempo del classico stile cool americano.
“Questa campagna è una vera e propria celebrazione dei valori di appartenenza e di inclusione del nostro brand, con particolare attenzione alla famiglia”, afferma Tommy Hilfiger. “Abbiamo riunito un cast di amici e familiari dal talento unico, i cui legami profondi e l’incrollabile sostegno reciproco mi ricordano le potenti relazioni che ho con i miei cari”.
La collezione Fall 2023 offre una visione moderna dello stile ispirata sia alla vita all’aria aperta sia agli elementi essenziali dello stile Classic American Cool di Tommy Hilfiger. I capispalla sono il cuore della collezione, con il New York puffer, moderna rivisitazione dei puffer originali degli anni ’90, che hanno catturato l’attenzione delle culture giovani del decennio con loghi ingombranti, colori vivaci e forme oversize.
Con uno sguardo contemporaneo rivolto ai look della tradizione e alle silhouette d’archivio, i dettagli più riconoscibili del brand vengono remixati in modo ironico in tutta la collezione, come l’originale Tommy Tartan, il rosso, il bianco e il blu, la Global Stripe e il TH Monogram.
Ritratte nei loro elementi naturali, le famiglie della campagna sono rappresentate nella ricchezza delle loro personalità, interazioni e ambienti. Amicizie, comunità e culture si uniscono in ritratti intimi e personali che abbracciano un senso di ottimismo e gioia condivisa.
Tommy Hilfiger campagna autunno 2023: Quincy Jones insieme alla famiglia
Il leggendario produttore Quincy Jones è un’icona musicale e vincitore di 28 Grammy Award. Lui e la sua famiglia sono stati a lungo in prima linea nella cultura, nella musica e nello stile, compresa una profonda relazione con il brand Tommy Hilfiger. All’inizio degli anni ’90, sua figlia Kidada ha lavorato a stretto contatto con Tommy stesso per il lancio di Tommy Jeans, guidando creativamente il marchio verso l’innovazione e la rilevanza culturale. L’iconica famiglia – ritratta in una classica casa americana- indossa capi dallo stile preppy più elevato della TH Collection.
Quincy Jones è affiancato da 21 membri della sua famiglia, tra cui i suoi sette figli: Kidada, Rashida, Kenya Kinski-Jones (con il suo compagno Will Peltz e il loro cane Banksy), Jolie, Rachel, Quincy Jones III e Tina; i suoi sei nipoti Renzo, Eric, Jessica, Nea, Sunny Levine con la moglie Abby e Donovan McClain con la moglie Mary; i suoi due pronipoti Billy Basie Levine e Tesla McClain e la nipote Hope Relan con i suoi due figli, Lucki e Ram Relan.
SZA con famiglia e amici
Candidata agli Academy Award, vincitrice di Grammy e di più Billboard Music Awards, MTV VMA e BET Awards, SZA è una forza distinta nella musica contemporanea. Mentre continua a battere i record con il suo ultimo capolavoro, SOS, SZA è affiancata da amici e persone care in una tipica tenuta americana. Sentendosi a proprio agio nei classici jeans americani, SZA e i suoi amici rappresentano il futuro della musica e le aspirazioni dell’America.
SZA, la madre Audrey Rowe, il padre Abdul Mubarak-Rowe, la nipote Savannah Rowe e i suoi cari Amber Wilson, Madeline Miller, MeLisa Heath e Nova Harmon.
Paloma Elsesser con famiglia e amici
Volto della moda, Paloma Elsesser, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, rappresenta un ritorno allo stile Americano dei grandi spazi aperti. La famiglia si gode un weekend in baita indossando capispalla di stagione, tra cui la rivisitazione contemporanea del puffer e camicie imbottite in tartan. Sage Elsesser indossa l’hero New York Check Puffer nei classici colori rosso, bianco e blu, con un remix del classico Tommy Tartan.
I fratelli Paloma, Sage, Ama e Kanyessa McMahon sono presenti insieme alla madre Anedra Shockley-Elsesser, alla nonna Audrey Shockley, al nipote Daschel McMahon e all’amico Maurice Remy Weise. Paloma è una modella americana che ha calcato la passerella della sfilata Tommy Hilfiger Fall 2022 alla New York Fashion Week, mentre Audrey Shockley, Anedra Shockley-Elsesser e Ama Elsesser hanno preso parte alla campagna Holiday 2021. Sage Elsesser è uno skateboarder, rapper, produttore discografico, artista visivo e modello.
Tommy Hilfiger campagna autunno 2023: Amber Valletta e la sua famiglia
Le icone della moda, Amber Valletta e la sua famiglia, sono ritratte nell’intimità di un ritorno a casa per il fine settimana. La famiglia indossa strati leggeri del classico guardaroba cool americano. Le silhouette senza tempo, come la camicia Oxford, i pantaloni chino e il blazer blu navy, costituiscono la base di uno stile preppy ed elevato.
Le immagini ritraggono Amber Valletta e Teddy Charles insieme al figlio di Amber, Auden, e ai figli di Teddy, Raphaël e Talulah. Tra gli altri membri della famiglia figurano la madre di Amber, Teresa, e il marito Robert. Amber è una top model e attrice americana, apparsa sulla copertina di American Vogue per 17 volte e protagonista di diversi film di successo. Teddy è un rinomato hairstylist e collabora con diversi marchi di moda e pubblicazioni editoriali.
Devon e Steve Aoki con la famiglia
Pionieri della musica e della moda, il modello e attore Devon Aoki e il DJ e produttore Steve Aoki, nominato ai Grammy, si uniscono ai bambini e alla famiglia affiatata per trascorrere del tempo insieme sulla costa di Malibu. Questa famiglia moderna si difende dalle intemperie con gli strati avvolgenti della collaborazione Tommy x Pendleton e le rivisitazioni contemporanee delle classiche giacche a vento.
Le immagini ritraggono i fratelli Devon e Steve Aoki, il fratello Kyle, la nipote Bella, i figli di Devon, Hunter, Alessandra, Eleanor ed Evelyn, la madre di Devon, Pamela Price, e la sorella acquisita Ellie Price.
Credits image by Press Office – photo by Renell Medrano