Tommy Hilfiger Jeans campagna primavera 2018: gli artisti emergenti celebrano il denim

Tommy Hilfiger presenta la nuova campagna per la capsule collection TOMMY JEANS Spring 2018: un omaggio all’individualità, alla diversità e al consolidato rapporto del marchio con la musica, avente per protagonisti gli artisti emergenti Jelani Blackman e IAMDDB, le cantanti Paloma Ford e Salma Slims e i modelli-influencer T-Bone e Rei.

La campagna digitale integrata – realizzata a Londra dal fotografo e regista Christian Oita con uno stile minimalista – coglie lo spirito innovativo della capsule Tommy Jeans: ciascuno degli artisti mostra la propria personalità poliedrica, adottando un approccio sfaccettato all’espressione di sé tramite la moda e la musica.

La capsule collection Tommy Jeans primavera 2018 offre capi essenziali in denim, conferendo un tocco irriverente alla tradizione nautica del brand grazie a sfrontati accenti cromatici in giallo fluo, ma anche rivisitando l’iconico logo sotto forma di una moderna bandiera ispirata al mondo del sailing.

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search