Tommy Hilfiger Natale 2022: la campagna per la nuova Festive collection

Tommy Hilfiger Natale 2022Tommy Hilfiger presenta la nuova Festive collection e della relativa campagna, che celebrano i look americani più iconici, con un’estetica moderna e distintiva. La nuova collezione presenta capi classici da uomo e da donna, realizzati con tessuti pregiati per essere eleganti ed illuminare la notte con gli amici e i propri cari in questa stagione di festività. Dai ritrovi più accoglienti ai momenti di festa, questa collezione offre capi versatili per ogni mood, con silhouette moderne, tessuti confortevoli e uno stile unico.

Tommy Hilfiger Natale 2022: la campagna Festive collection

Ispirandosi alla cultura pop della East Coast, i pezzi più iconici sono le classiche camicie Oxford e le felpe varsity con righe color block e vestibilità oversize. Tra i must-have versatili, il shirt dress e il trench, realizzati in cotone organico per un’interpretazione più sostenibile dei look di stagione.

I capi in tartan Black Watch con il nuovo monogramma TH sono al centro della collezione uomo, mentre l’iconico peacoat e il shirt-derss di quella femminile. Le maglie di lana e i bomber varsity offrono varianti inaspettate per le occasioni più eleganti, mentre il loungewear raffinato è l’abbigliamento ideale per il relax post-festività.

Dopo la campagna autunno 2022 ispirata alla Factory di Andy Warhol, la Festive campaign celebra la gioia di fare regali durante le festività natalizie e rende omaggio alle famose feste di Warhol. Le scene sono animate da un cast di creativi, artisti, celebrity, tra cui Sam Dilkes, King Owsu, Bwonhee Lee, James Corbin, Jay Jay, Luoyi, Bingbing Liu, Tara Halliwell e Londone Myers, tutti ritratti nelle loro espressioni uniche personali al tavolo da pranzo natalizio, a celebrare lo spirito di squadra, l’unione e il senso di comunità.

« di 55 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search