TommyxZendaya primavera estate 2019: gli abiti per la bella stagione

TommyxZendaya primavera estate 2019 – La prima collezione TommyXZendaya è una celebrazione delle donne forti e iconiche degli anni ’70, che richiama la grande rivoluzione che avvenne in quell’epoca nelle sfilate con la grande affermazione delle modelle americane che salirono in passerella.

Il look è forte e confident, con silhouette strutturate, tra jeans a vita alta e tailleur, arricchite da una ricca palette di colori crema, navy, bordeaux e rosso Cabernet con ricami a “Z” e “T”.

Gli abiti estivi femminili hanno una silhouette avvolgente, tra cui spicca l’abito camicia bianca, gli abiti con cintura in jersey drappeggiato e l’abito con scollo incrociato, tutti i modelli abbracciano la nostalgia del passato.

Strisce arcobaleno e stampe multicolore di ispirazione zodiacale degli abiti femminili e delle raffinate camicie di raso, aggiungono un tocco divertente alla collezione. L’abito sartoriale senza tempo si rinnova con un tocco contemporaneo, con pantaloni a gamba larga e blazer a vita stretta rivisitati in rosso Cabernet e crema.

Dall’abbigliamento e gli accessori, ai costumi da bagno e all’intimo, la collezione abbraccia la nostalgia del passato e guarda al futuro, fondendo il senso di stile unico e sicuro di sé con il classico DNA cool americano del marchio.

Come indossato dalle supermodelle iconiche sulla passerella della sfilata TOMMYNOW della primavera 2019 a Parigi, la collezione di abiti sono ora disponibili negli store e online.

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search