U S Polo Assn primavera estate 2024 – Il brand ha presentato la sua vivace e sportiva collezione a Pitti Uomo presso la storica Fortezza da Basso di Firenze. La nuova proposta per la prossima primavera estate 2024 celebra l’eredità del marchio nello sport del polo dal 1890.

La collezione di abbigliamento U.S. Polo Assn., creata da Incom, è ispirata ai colori e alle atmosfere del Mar Mediterraneo e si concentra su splendide sfumature di blu, la vestibilità è casual e i materiali artigianali come le camicie in tessuti leggeri, in lino e in seersucker. U.S. Polo Assn. resta poi fedele alle sue origini e presenta anche la classica camicia da polo.

Una collezione che rivisita gli stilemi classici del brand adattandoli ai trend contemporanei, sia che si tratti di stile vintage inspired, righe, color blocking o di modelli più basici. L’abito da polo per lei si arricchisce di elementi come volant, ricami e tessuti con occhielli. Il prodotto Uspa Life del marchio continua a crescere con un’attenzione particolare al denim sostenibile, all’uso di cotone supima.

La collezione borse, presentata da Eastlab, si contraddistingue per una pelle più morbida e forme basiche, dai toni caldi come sabbia e caramello ai colori agrumati come lime, giallo, rosa e lavanda. Le borse da spiaggia sono realizzate in tessuti naturali quali tela, rafia e paglia per un look artigianale.

Le scarpe primavera-estate 2024 presentate da Bonis offrono molti stili, con nuovi materiali, colori e strutture innovative. La collezione è caratterizzata da un ampliamento degli stili casual e sportivi, con l’introduzione di diversi nuovi modelli che spaziano da quelli più classici a quelli più urbani e sportivi. La collezione di orologi e gioielli U.S. Polo Assn. di Eurotrade è nota per il suo stile classico americano di ispirazione sportiva, e ogni stagione i modelli raggiungono un nuovo livello con dettagli, forme e colori unici.

Per celebrare la nuova collezione U.S. Polo Assn. ha organizzato un esclusivo evento di moda, sport, arte e musica nel magico Giardino Torriggiani, nascosto nel cuore di Firenze. All’interno del giardino privato più grande d’Europa, la cena esclusiva a lume di candela è stata allietata dalla performance di Antonio Signorini, artista di fama mondiale le cui monumentali opere con cavalli volanti in bronzo sono esposte a Firenze, in tre piazze del centro storico: Piazza del Carmine, Piazza San Firenze e Piazza del Grano.

La serata è proseguita poi con la speciale esibizione di Santi Serra, l’uomo dalla straordinaria capacità di simbiosi con gli animali, che sussurra ai cavalli facendoli compiere acrobazie e lasciando la loro natura intatta. Per chiudere in bellezza, il party musicale con i Planet Funk, che a 20 anni dal celebrato successo con l’album “NonZeroSumness”, tornano con il primo singolo tratto dal nuovo album di brani inediti.

Ospiti esclusivi della serata sono stati Federica Nargi, Alessandro Giacchetti, responsabile dipartimento polo della FISE e vicedirettore della FIP e Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo e presidente del Roma Polo Club.

« di 21 »