Uniqlo Ines de la Fressange primavera estate 2022: la nuova collezione dallo stile chic francese
Uniqlo Ines de la Fressange primavera estate 2022 – La nuova collezione primavera estate 2022 Uniqlo by Ines de la Fressange racconta il lifewear che riflette il credo di Ines nel portare “lo stile francese senza sforzo” nel mondo. Si tratta di una collezione incentrata sulla ricerca della vera bellezza e del comfort, che offre continuamente un guardaroba essenziale e senza tempo.
Ines ha rinnovato il suo caratteristico stile chic francese per la primavera 2022 per incarnare lo spirito attivo di oggi. La collezione per Uniqlo di questa stagione è incentrata su capi sportivi che si ispirano al tricolore della bandiera francese e alla città marocchina di Marrakesh, una delle mete esotiche preferite dai francesi.
Il sole abbagliante e i suggestivi colori primari di Marrakesh hanno entusiasmato Ines fin dalla sua prima visita in città all’età di 13 anni. Lei descrive la città come “un luogo dove puoi liberare la mente e rilassarti, e sentirti a tuo agio”. La collezione esprime uno stato d’animo positivo di ristoro per la mente e il corpo, dando il benvenuto a una nuova stagione.
Questa collezione offre una varietà di capi in blu, bianco e rosso: i colori della bandiera Francese. Le maglie con cappucci e colletti sono giovanili e sportive, mentre i tailleur giacca e pantaloni blu creano un’immagine androgina tipica di Ines. Le camicie e le giacche in cotone lavato e lino – che ricordano un viaggio a Marrakesh – sono state prelavate per un confort eccezionalmente morbido. Anche i capi con piccoli motivi floreali e a quadretti aumentano la sensazione di allegria. Le belle camicie e i vestiti donano tocchi unici per lo styling.
Nata e cresciuta in Francia, Ines diventa una top model di livello internazionale subito dopo aver iniziato la sua carriera all’età di 17 anni. È diventata famosa come musa di diverse case di moda e oggi è un’icona di stile nel mondo della moda. Nel 2013 ha lanciato il suo marchio, Ines de la Fressange Paris, e continua a incarnare il moderno chic parigino come direttore artistico.