Valextra borse Extra Milano: le mini collezioni glam con i brand milanesi

Valextra borse Extra Milano – Un gruppo eclettico, di marchi diversi tra loro che trascendono nazionalità, età e genere: Sunnei, PLAN C di Carolina Castiglioni, Arthur Arbesser, La Double J di JJ Martin, Massimo Alba e Valextra.

Extra Milano è una celebrazione della community di independent thinker e di imprenditori creativi che incarnano lo stile di Milano e la sua generosa cultura di collaborazione spontanea.

Extra Milano riconosce che la contaminazione di idee nei diversi circoli milanesi non è una forzatura creata dal marketing ma il sistema naturale e spontaneo che ha contribuito a rendere questa città così perseverante e di successo.

Le 6 mini-collezioni sono l’esempio della spinta olistica verso la bellezza, la qualità, la funzionalità e l’innovazione di Valextra. Le borse Extra Milano nascono dagli ingressi nascosti degli edifici storici della città, dalla ricerca di stampe e colori tipici delle sete comasche, dal disegno di un bambino, si ispirano all’eleganza innata delle donne e degli uomini milanesi ma anche allo spirito delle nuove generazioni.

Durante la presentazione, le collezioni sono state introdotte da concept creativi ideati dai designer stessi in collaborazione con la cerchia allargata delle loro rispettive community, curati nel loro insieme da Valextra.

Le mini-collezioni di Extra Milano si articoleranno e verranno presentate in tutto il mondo durante il 2020: La Double J a Maggio, SUNNEI a Giugno, VALEXTRA a Luglio, PLAN C a Settembre, Arthur Arbesser a Ottobre e Massimo Alba a Novembre.

Le borse saranno offerte in edizioni limitate di 10 pezzi, in vendita esclusivamente in negozi Valextra.

credit image by Caterina Di Iorgi x Globestyles.com

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search