Vans Opening Ceremony: Natalie Westling disegna una versione personalizzata delle Sk8-Hi Reissue

Vans collabora con Natalie Westling, top model americana e ambasciatrice delle Sk8-Hi, alla creazione di una nuova versione delle Sk8-Hi Reissue DX ispirata al suo personale stile di vita, con riferimenti al mondo dello skate degli anni Novanta.

Traendo ispirazione dal suo personale stile da ‘maschiaccio’, Natalie ha scelto tomaie in nabuk chiaro, completate da una banda laterale in pelle blu e un’etichetta a bandiera. Per rimanere in ambito skate, le Sk8-Hi Reissue DX sono dotate di una fodera in micro-mesh a scacchi minuscoli, che una volta era utilizzata nei modelli più iconici di Vans che imperversavano negli anni Novanta, e di una suola di gomma scura. Le Sk8-Hi DX Vans x Natalie Westling sono completate da un plantare blu personalizzato con il simbolo ‘Natalie Skate’ che richiama i tatuaggi della modella.

Lo shooting di Vans x Natalie Westling è stato realizzato dalla fotografa di Los Angeles, Christin Rose. Vans e Opening Ceremony consolidano la loro partnership con questa collaborazione esclusiva. Le SK8-Hi Reissue DX Vans x Natalie Westling saranno disponibili solo online e in tutte le sedi di Opening Ceremony.

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search