Vera Wang Bride abiti da cerimonia 2023: la nuova collezione Bridesmaids per le damigelle
Vera Wang Bride abiti da cerimonia 2023 – Vera Wang Bride lancia la sua seconda collezione per damigelle. L’iconica Vera Wang, famosa in tutto il mondo, ha disegnato la collezione per vestire damigelle d’onore, invitati al matrimonio e partecipanti ad ogni tipo di festa.
Questa seconda collezione Bridesmaids, che propone un totale di 54 stili diversi, è stata disegnata personalmente da Wang e segna una nuova entusiasmante direzione per le damigelle con silhouette innovative e palette di colori. Questa collezione si ispira alla destinazione delle vacanze estive di New York, gli Hamptons.
Questi nuovi modelli presentano finiture artigianali, simbolo dello stile inconfondibile della designer. La palette di colori spazia da tenui, a sfumature deep gem a neon luminosi. Inoltre, questi nuovi abiti includono orli alti e bassi, spacchi laterali, scollature geometriche e cutaway sulla schiena, mixando tessuti lussuosi per creare silhouette sensuali.
A proposito della nuova collezione, Wang ha dichiarato: “È quell’energia, quella giovinezza, quel senso di cool. Questi abiti sono fatti per adattarsi a qualsiasi taglia o corporatura e tirare fuori la loro sicurezza”.
Le tendenze di stile nella collezione 2023 Bridesmaids vedono protagonisti il gioco di proporzioni, Vera utilizza code giocose, aggiungendo
audacia al look. Il movimento delle balze conferisce femminilità ai look più moderni all’interno della gonna, sullo scollo e lungo tutto il corpo. Vera Wang esprime la sua firma di alta moda, proponendo l’abito spezzato in due parti, nel complesso una collezione composta da abiti vivaci, sensuali e moderni.