Vera Wang Bride abiti da sposa 2024 – Il marchio di alta moda e lusso lancia la sua nuova collezione bridal che presenta 45 nuovi abiti per le spose alla moda che cercano un look sexy, disinvolto e unico.

Vera Wang Bride abiti da sposa 2024: il video

“La collezione Vera Wang Bride 2024 celebra un nuovo senso di fascino e di pronunciata femminilità. Abbondano le decorazioni, punteggiate da elaborati accessori floreali per un effetto drammatico e d’impatto. Come nel caso degli abiti più classici, questi non sono affatto tradizionali, ma rappresentano un netto contrappunto alle collezioni precedenti, offrendo un approccio fresco e vivace al romanticismo” racconta Vera Wang.

Vera Wang fonde il romanticismo con l’estetica newyorkese che la contraddistingue. L’estetica traspare nei dettagli unici che sfidano le idee preconcette di come dovrebbe apparire una sposa. Un’asimmetria sorprendente regna su scollature, schiene e abbellimenti; le balze e i volant obliqui si riversano su angoli atipici per look romantici ma alla moda, insieme a un semplice ma inaspettato posizionamento di spalline, inserti e texture.

La nuova collezione Vera Wang Bride 2024 si caratterizza per guanti, fiocchi e maniche staccabili che aggiungono eleganza e formalità. I veli oversize trasformano un accessorio pudico in un’audace dichiarazione di moda ed un abito con gonna staccabile si trasforma in un look post-cerimonia corto e festoso.

Le combinazioni di tessuti creano silhouette audaci e una maggiore tattilità. Voluminosi strati di tessuto trasparente creano un contrasto sorprendente con il corpetto in raso lucido e strati di georgette bianco e nude sono sovrapposti per creare la tonalità perfetta.

I corsetti interni sono studiati per valorizzare e enfatizzare, assicurando una vestibilità e una forma perfette. Il posizionamento di un volant in nylon sotto il punto vita crea volume architettonico senza appesantire.

Vera ha rinnovato anche i suoi modelli iconici con costruzioni, tessuti e accessori aggiornati, pur mantenendo l’incredibile vestibilità e la silhouette riconoscibile dei suoi modelli d’archivio più famosi.

I bestseller di questa collezione sono Xia, l’abito da sposa elegante e alla moda, con corpetto a corsetto ricamato e audace gonna in tulle a strati con spacco frontale; Tiana un abito inedito in organza con un corpetto pulito senza maniche e un’esclusiva gonna a balze asimmetrica, con i volant che si riversano in un lungo strascico.

Ronnie è l’esclusivo abito Vera Wang fit & flare in tulle con sovrapposizioni ricamate, che presenta un elegante corpetto senza spalline con l’iconico scollo a cuore e una fila di bottoni sul retro. Scende dalla coscia fino a una gonna fluida e a uno strascico chic; ed infine Wallis, l’abito fit & flare in tulle con sovrapposizione ricamata con un sottile disegno floreale.

« di 153 »

credit image by Press Office – photo by Vera Wang