Verdissima costumi estate 2021: tinte vivaci e fantasie d’impatto per la collezione mare

Verdissima costumi estate 2021 – La nuova collezione mare Verdissima per la prossima stagione celebra l’estate con un’esplosione di energia positiva e colori dal ritmo euforico che raccontano il desiderio di libertà assoluta. Creazioni dalla personalità forte e raffinata, realizzate con palette di tinte piene e vivaci, accuratamente selezionate sulla base delle prossime tendenze, dove non mancano le stampe dalle fantasie d’impatto.

Accostamento inedito ma di grande effetto nella proposta double con stampa floreale fantasy vagamente seventies e la micro stampa animalier – nelle varianti sangria e pavone – per un mix and match che punta ad enfatizzare l’azzeccato tandem. Tra i modelli più interessanti la fascia con distanziatore in metallo lucido, lo slip sgambato e il trikini con profonda scollatura. A completare il look proposte leggere e fluttuanti con stampa floreale.

Una pioggia di margherite – nei toni arancio e celeste – ingentilisce il denim stretch che diventa iper femminile grazie a fiocchi e volant sapientemente posizionati. Abiti e bluse in coordinato sono realizzati in cotone stone wash blu con micro fiori ricamati. Stampe micro, su lycra lurex, e macro, su lycra opaca, rendono la proposta geometrica double, con ferma nodi gold, un’irresistibile antitesi grazie all’armonico gioco di contrasti.

Le varianti colore ruggine e pavone sono declinate in diversi modelli tra i quali spicca il nuovo top destrutturato allacciato dietro e il push-up con nodo centrale che crea speciali arricci e movimenti al tessuto. Ancora protagonista la stampa geometrica, questa volta accostata alla microfibra tinta unita, nelle varianti ruggine e sangria, per un look dal sapore bon ton, enfatizzato da fiocchetti e volant applicati nei punti strategici.

Gli abiti in coordinato rendono questa serie ancora più raffinata. Nasce da un disegno realizzato a mano che rende questa stampa ancora più esclusiva: due fantasie micro ramage e macro paisley si incontrano per dare vita ad una serie assolutamente originale. Disponibile nelle varianti ruggine e pavone, la morbida lycra satin è rifinita con dettagli che impreziosiscono il concept stilistico, come i ferma nodi taglio diamond.

Declinata in molteplici modelli, si fa senz’altro notare il nuovo intero con coulisse sui fianchi per un effetto più sgambato. Le tinte unite – rosso, ottanio, nero, menta, ruggine, sangria – abbinate a contrasto, rendono la proposta double super versatile e particolare allo stesso tempo, per la scelta di utilizzare lycra liscia opaca e micropiquet, con inserti di cordoncino intrecciato in nuance.

Scenografica e glamour la serie in tinta unita lurex – ruggine, fuxia, nero – con bordatura elastica gold, per moderne wonder woman! Questa proposta si fa notare anche per i suoi particolari modelli, come il top con profonda scollatura a V, quello color block, lo slip con laccetti e ferma nodi o l’intero con scollo all’americana. Disponibili anche capi – abiti corti e blusa – in cotone garzato con riga lurex per un outfit in coordinato, fresco e sempre attuale.

Stampa tartan, denim e patch strass iconici per una proposta giovane e spensierata nei toni vitaminici giallo e arancio. Da non perdere le maxi t-shirt con le divertenti stampe dall’inconfondibile summer mood. La stampa damascata double è rivisitata in chiave moderna grazie alla scelta cromatica – ottanio e sangria – illuminata da una cascata di micro paillettes diverse tra loro per forma e dimensione. Inedito il triangolo imbottito con incrocio sulla schiena da indossare con slip annodato o il top destrutturato con brasiliana annodata.

Divertente e spensierata l’originale serie con righe goffrate multicolor, con ferma nodi in coordinato, in abbinata a slip giallo limone, per un look dall’allure vagamente vintage. Il pois minimaxi è rivisitato in versione multicolore con stampa bandana per un effetto caleidoscopico che non sfugge agli sguardi!

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search