Versace campagna Holiday 2023Hyunjin, il poliedrico membro della boy group K-pop Stray Kids, è il protagonista della nuova campagna Versace Holiday, una celebrazione festosa piena di carattere, eleganza e divertimento, nonché la sua prima campagna da quando è stato nominato Global Brand Ambassador del brand, all’inizio di quest’anno.

Versace campagna Holiday 2023: il video con protagonista Hyunjin

La star presenta le Athena tote bag caratterizzate dall’iconica stampa Barocco Versace. Le immagini di Angelo Pennetta e i video
di Rosie Marks vedono Hyunjin presentare la collezione Versace Holiday, che include il Ready to Wear Barocco, i cappotti e le giacche invernali, gli eleganti abiti da sera e i preziosi articoli da regalo.

“Con questa campagna natalizia ho voluto celebrare la gioia che contraddistingue il periodo festivo, circondati dai nostri cari. Sono entusiasta che Hyunjin sia entrato a far parte della Versace Family. Adoro la sua energia e lo spirito gioioso di queste immagini” ha dichiarato Donatella Versace.

“Versace rappresenta alla perfezione lo spirito delle feste: è emozionante, divertente, ti fa sentire bene. E’ esattamente così che mi sono sentito nello scattare questa campagna con la mia Versace Family. Grazie Donatella, sei la migliore!” ha commentato Hyunjin.

La collezione Holiday 2023

L’Athena ripropone l’iconico Barocco Versace in una veste nuova. Il codice del marchio conserva la sua creatività, libertà e fascino, ma in nuovi e morbidi colori tone on tone. Le tote bag catturano lo spirito della stagione festiva grazie al loro fascino contemporaneo e chic come uno stile funzionale da giorno, con l’evidente lusso Versace nella loro lavorazione artigianale e nella finitura Barocco.

Il Barocco è presente in tutta la collezione. Il mix unico di classicismo ribelle, cultura pop e sfarzo della stampa cattura perfettamente lo spirito della stagione delle feste. Materiali alternativi e nuove finiture di colore tono su tono danno una nuova veste alla stampa caratteristica rendendola ideale per tutti i giorni. Tra questi, gli intricati inserti in pizzo sugli abiti da sera in raso enver, i jacquard nella maglieria, nella sartoria e nei capispalla e i denim Versace stampati al laser.

Originariamente apparsa in una collezione del 1991, la stampa Barocco di Versace è stata concepita come una vibrante celebrazione della creatività e della libertà di espressione. Con origini nell’antica architettura greca e nell’arte barocca, è diventata rapidamente una delle firme più identificabili del marchio, insieme alla Medusa e al motivo grafico Greca.

I capi sartoriali e abiti da sera della collezione Holiday sono caratterizzati dal taglio impeccabile, con giacche sartoriali doppio e monopetto impreziosite dal Barocco in jacquard. Protagonisti anche i cappotti e le giacche, su alcuni dei quali campeggia l’iconico motivo Barocco in jacquard tone on tone, e ancora i soprabiti in cashmere, i cappotti sartoriali in lana pesante e l’immancabile trench.

« di 7 »

credit image by Press Office – photo by Angelo Pennetta x Versace