Versace collezione Resort 2019: la grinta della Medusa

La Medusa, eterno simbolo di potere, rappresenta – oggi più che mai – la donna Versace: indipendente e dal fascino magnetico. La personalità, la bellezza e l’eleganza diventano un mito che trascende il tempo. È una donna con carattere, forza e fascino che afferma il proprio diritto a dar voce alle proprie idee e non accetta un no come risposta.

La Medusa ora trova la sua dimensione ideale nel paesaggio urbano contemporaneo. Questa dea Versace ha stile che è solo suo e non deve dimostrare nulla a nessuno. Sicura di sé, indossa con fierezza le stampe Versace Alphabet e Hibiscus Gold Barocco. Stampe con stampe, sempre. Porta la borsa Foulard Sash stampata con lettering che non affermano la sua appartenenza al clan VER-SA-CE forte e chiaro.

L’abitino nero, stampato o ricamato con paillettes presenta scollature e silhouette che coniugano alla perfezione DNA e novità. La borsa Icon – ora anche in pelle trapuntata, dai colori audaci e dai ricami luccicanti – è la perfetta compagna per le sue notti glam.

Sneaker in città, stiletto in ufficio. Di giorno vuole abiti formali con richiami al mondo dello sport. Il logo Vintage Versace degli anni ’90 aggiunge quel tocco senza tempo che non è mai stato più moderno sui capispalla e sugli accessori. Le iconiche sneaker Chain Reaction sono il must-have Versace.

Gianluca Pezzi

About Author /

Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con Globe Styles.

Start typing and press Enter to search