Versace Hyunjin – L’artista K-Pop di origini coreane è il nuovo Global Brand Ambassador della casa di moda. Hyunjin è un membro della boy band sudcoreana Stray Kids ed è un talento poliedrico. È conosciuto per le sue numerose doti artistiche: ballerino, rapper e cantante e per la sua passione per il disegno e la pittura.

“Sono entusiasta che Hyunjin entri a far parte della Versace Family. Le nuove voci in grado di plasmare la cultura globale sono per me di costante ispirazione, e per me Hyunjin possiede un’energia nuova e grande creatività. Adoro la sua disinvoltura e la sua capacità di esprimersi liberamente. È un vero uomo Versace” ha dichiarato Donatella Versace.

“Sono elettrizzato all’idea di iniziare questa nuova avventura come Global Ambassador di Versace e non vedo l’ora di creare momenti indimenticabili insieme. Sono orgoglioso e onorato di ricoprire questo ruolo e che Donatella abbia visto in me l’attitude Versace! Sono davvero emozionato e non vedo l’ora di costruire una forte sinergia artistica con Donatella” ha commentato Hyunjin.

Versace Holiday 2023, che debutterà a novembre di quest’anno, sarà la prima campagna del brand della quale Hyunjin sarà protagonista. L’artista vanta un seguito di 72,3 milioni di fan sui social media.

E’ la prima volta che Versace si avvicina al fenomeno musicale sudcoreano che sta conquistando il mondo della moda e del lusso. Hyunjin si unisce a celebrity come la cantante, attrice e modella cinese Chris Lee, che ha partecipato alla campagna Versace Icons insieme a Anne Hathaway.

Negli ultimi anni, l’influenza del K-pop è diventata sempre più visibile nel mercato globale del lusso. Gli artisti, come Hyunjin, stanno diventando ambasciatori di grandi marchi, mostrando come la musica K-pop stia influenzando non solo l’industria della musica, ma anche quella della moda.