Versace libro 2016: Donatella Versace incontra il pubblico a Londra, New York e Milano
Donatella Versace presenterà il libro VERSACE durante una serie di eventi a Londra, New York e Milano, a cui interverranno alcune tra le voci più autorevoli del mondo della moda e le firme che hanno contribuito alla scrittura del libro.
Gli appuntamenti saranno un’occasione di dialogo tra Donatella Versace e il pubblico toccando argomenti quali la fotografia di moda, l’image-making e la comunicazione digitale. Il libro VERSACE sarà raccontato direttamente attraverso le parole di Donatella Versace ripercorrendo il suo straordinario lavoro di cura e definizione dell’identità della maison attraverso il ventunesimo secolo.
VERSACE, edito da Rizzoli, fotografa il presente della Maison attraverso gli occhi di Donatella ed è accompagnato da contributi scritti da alcune delle penne più importanti del giornalismo di moda. Il libro raccoglie foto di Richard Avedon, Steven Meisel e Mario Testino, per citarne alcuni; le immagini di supermodelle come Christy Turlington, Naomi Campbell e Linda Evangelista; questo volume racconta l’energia magnetica, il lusso e il fascino che definiscono Versace. Tra i moderatori Tim Blanks, Maria Luisa Frisa, Simone Marchetti e Sonnet Stanfill.
Appuntamento a Milano, il 15 Dicembre al Piccolo Teatro Studio Melato in Via Rivoli 6, alle ore 12:00