Versace Pour Femme Dylan Purple: la nuova fragranza femminile, protagonista Iris Law
Versace Pour Femme Dylan Purple è una creazione luminosa ed elegante. La nuova fragranza femminile di Versace ha un’apertura fresca, fruttata e coinvolgente che sfocia in un cuore fiorito caratterizzato dalla purple fresia. Infine legni vibranti e l’eleganza del musk. Dylan Purple è un invito a viaggiare, anche solo col pensiero, per poi ritrovarsi su una spiaggia dal tramonto fino all’alba.
Il bergamotto frizzante si mischia ai toni gioiosi dell’arancia appena raccolta. La pera succosa aggiunge un tocco di modernità a un accordo tanto coinvolgente quanto vibrante. Un’esplosione di colori sfuma nel viola con l’arrivo di una stupenda purple fresia. La delicatezza fiorita dei suoi petali è sublimata da Mahonial e Pomarose, diffusivi e potenti.
Si afferma un’eleganza vibrante, Belambre e Ambrofix, sottolineata dalla morbidezza di Iso E Super e legno di cedro. La Silkolide firma la creazione con una dimensione musk dagli accenti leggermente fruttati.
“Ho creato questa fragranza come un invito a viaggiare. Un’apertura fresca, fruttata e coinvolgente, omaggio alle delizie ghiacciate d’Italia e ai suoi iconici agrumi. Nel cuore fiorito la rappresentazione di un ipnotico tramonto sull’acqua. Riflessi viola e una brezza leggera dalla delicata firma olfattiva. Infine i legni vibranti e l’eleganza del musk a ricordare la sabbia dorata e rassicurante” ha raccontato Christophe Raynaud, Givaudan.
Il flacone di Dylan Purple è l’espressione del design innovativo Versace. Le forme sinuose ed eleganti ricordano un’anfora, forte richiamo alla cultura e alla mitologia greca. Il colore del flacone in vetro e del packaging è il purple. I dettagli sono in oro rosa: la capsula in alluminio offre la testa di Medusa a rilievo e il nome della fragranza inciso. Mentre sulla spalla il nome del brand è scritto in un impattante stile barocco.
Versace Pour Femme Dylan Purple: la campagna
La campagna pubblicitaria di Dylan Purple trasporta gli spettatori in un’estate senza fine che vede protagonista Iris Law, interprete della seconda campagna per il brand, dopo quella de La Vacanza. Il regista Gordon Von Steiner crea una continuazione visiva della precedente
campagna, quella di Versace Dylan Turquoise con Hailey Bieber, attraverso movimenti fluidi e innovativi della telecamera che, ruotando, passa da una scena all’altra, dall’alba al tramonto, da outfit in costume a splendidi abiti da party, creando un’incredibile “Versacesfera”.
“Adoro Iris. Ha tracciato da sola il suo percorso. Ha uno spirito straordinario. È bellissima, intelligente e un po’ selvaggia. Una vera ragazza Versace. Rappresenta il volto perfetto per la nostra fragranza, che incarna con un eccezionale stile personale, energia e divertimento” conclude Donatella Versace.