Vestiti per Natale 2022: il tocco glamour dei look delle feste firmato Atelier Emé

Vestiti per Natale 2022 – L’aria calda delle feste, le luci brillanti e le decorazioni natalizie: lo sfondo perfetto per la collezione Cerimonia firmata Atelier Emé dedicata al Natale. Merry Emé raccoglie in una serie di immagini gli abiti più magici del brand, pensati per aggiungere un tocco glamour in più ai look delle feste.

Nella favolosa location di Vincenzo Dascanio in Via della Spiga a Milano, naturalmente adornata a tema, viene presentata una selezione dei meravigliosi abiti e accessori Atelier Emé proposti proprio per i momenti più speciali del periodo natalizio, in un’atmosfera giocosa e divertente che riscalda il cuore.

Lunghi ed eleganti abiti in tulle e tessuto lurex nelle tonalità profonde del bordeaux e dell’azzurro ghiaccio vengono indossati da una donna vivace e spontanea, in perfetta armonia col clima natalizio del luogo.

Si aggiungono poi gli scatti dove i protagonisti sono i capi più scintillanti della linea: tubini e completi in paillettes argento, un classico corpino nero con applicazioni di strass abbinato alla vaporosa gonna in tulle ed, infine, un tubino in raso nel tradizionale rosso vivido dal taglio sartoriale essenziale e manicotti a palloncino a parte.

Una serie di scatti preziosi che rappresentano al meglio lo spirito delle feste, dedicati a tutte le donne che sognano di indossare capi maestosi, dallo stile raffinato che caratterizza il brand Atelier Emé.

« di 19 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search