Victoria’s Secret costumi da bagno 2019 – Victoria’s Secret presenta la nuova collezione beachwear 2019. L’atteso ritorno della linea Swim degli Angeli sarà disponibile esclusivamente online sul sito del brand.

Vista la grande richiesta per i costumi, sulla propria piattaforma e-commerce, Victoria’s Secret ha anche selezionato un numero limitato non solo dei suoi famosi costumi da bagno per la primavera estate 2019, ma anche una selezione delle migliori marche beachwear.

Tanti gli stili beachwear proposti allacciature sexy ed accattivanti, bikini a vita alta, brasilian cut e forme asimmetriche, oltre ai classici per cui Victoria’s Secret Swim è famosa. Tanti nuovi colori come il soft lime, denim blues e pop pink.

Non mancano stampe animalier di tendenza, fiori e dettagli tinti in filo. Oltre a Victoria’s Secret Swim, è disponibile anche un assortimento selezionato dei migliori marchi di costumi da bagno del mondo, tra cui Seafolly, Banana Moon, Lascana e La Blanca.

La campagna Swim 2019 vede protagoniste i super Angeli: Sara Sampaio, Jasmine Tookes, Romee Strijd, Grace Elizabeth, Lorena Rae, Aiden Curtiss, Megan Williams e Maya Stepper.

E’ possibile acquistare online anche i nuovi occhiali da sole di Victoria’s Secret, modelli dalle shapes moderne e di appeal, impreziosite da dettagli eleganti, pietre ed elementi iconici propri del brand, tra i quali la trama a righe e il colore oro, per un’allure femminile, glam e sparkling.

credit image by Press Office