Victoria’s Secret The Icon: la campagna con Hailey Bieber, Emily Ratajkowski, Gisele Bündchen e Naomi Campbell
Victoria’s Secret ha annunciato il debutto di The Icon di Victoria’s Secret, la nuova collezione di reggiseni, mutande e lingerie che celebrano la forma femminile. Incentrata sulla nuova icona di Victoria’s Secret, il Push-Up Demi Bra, la campagna presenta talenti da megawatt tra cui Adut Akech, Hailey Bieber, Paloma Elsesser, Sui He ed Emily Ratajkowski, oltre al ritorno degli Angeli più amati: Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Adriana Lima e Candice Swanepoel.
Victoria’s Secret The Icon: la campagna, tornano gli Angeli
Con le immagini firmate dell’acclamato fotografo Mikael Jansson e lo styling di Camilla Nickerson, la campagna presenta le immagini di sagome che catturano il potere di ogni donna del cast. I talenti selezionati inclusi nella campagna saranno anche presenti in The Tour , la sfilata di moda reinventata del marchio che si concentrerà su creativi globali emergenti, in anteprima questo autunno.
“Siamo così entusiasti di lanciare la collezione The Icon di Victoria’s Secret. Questa linea è stata creata per migliorare la propria forma naturale rimanendo fedeli a se stesse. È una collezione eccitante perfetta da aggiungere al guardaroba e rafforza il concetto che siamo tutte icone”, ha dichiarato Janie Schaffer, Chief Design Officer di Victoria’s Secret.
La collezione include l’iconico Victoria’s Secret Push-Up Demi Bra, che presenta una tecnologia di sollevamento e modellatura unica nel suo genere, personalizzata per migliorare la forma naturale di chi lo indossa. Con un pizzo all over che scompare sotto i vestiti, il reggiseno presenta anche una leggera imbottitura push-up e spalline completamente regolabili e convertibili.
La collezione completa, comprende mutande, sottovesti e vestaglie con il classico design del logo del marchio.
Gli Angeli di Victoria’s Secret sono tornati!