Vogue Eyewear 50 Anniversario: il party con Sophie and The Giants e la capsule collection celebrativa
Vogue Eyewear 50 Anniversario – È il momento di festeggiare 50 anni di moda e di persone che la fanno, nel segno di Vogue Eyewear. In un’ode agli inizi, al presente e al futuro, il brand dedica i festeggiamenti per il suo 50° anniversario a tutti coloro che plasmano il nostro modo di vedere il mondo dal 1973.
Colorato, inclusivo e creativo, Vogue eyewear rende omaggio alle persone in carne e ossa che vivono i trend come un’espressione di qualcosa che va ben oltre la moda: l’orgoglio di essere chi siamo e il carattere per farne un look. Ed è proprio così che il brand vuole celebrare i suoi primi 50 anni.
Dalle muse italiane degli albori alle prime incursioni sulla scena internazionale negli anni Novanta e Duemila con top model quali Gisele Bündchen, Kate Moss ed Eva Mendes, fino alle capsule nate in collaborazione con Gigi Hadid, l’attrice zillennial Millie Bobby Brown e Hailey Bieber, da 50 anni Vogue Eyewear offre alle sue celebrity ambassador la possibilità di interpretare la moda secondo la loro personalissima prospettiva.
Il brand ha festeggiato il suo 50esimo Anniversario con un party presso il Tortona Experience Center a Milano. Come nelle migliori feste di compleanno, la musica è stata protagonista attraverso la performance dal vivo di Sophie and The Giants, che hanno intrattenuto gli ospiti internazionali come Two Lost Kids, Aashna Malani, Hanna Lhoumeau e Lucia De Luis che hanno festeggiato insiemead Alessia Lanza, Emily Pallini, Jenny De Nucci, La Presa Twins, Luigi Strangis e molti altri.
Ma tutto questo non è solo una prerogativa di top model e icone della moda: chiunque può giocare con Vogue Eyewear per trovare il proprio stile personale. Perché Vogue Eyewear non è solo occhiali, ma un modo per elevare il tuo stile. Costruita all’insegna del divertimento e delle espressioni interattive su cosa significhi essere “in Vogue”, la campagna descrive la visione del brand e la sua costante evoluzione con una 50th Anniversary Capsule dei modelli Vogue Eyewear più venduti.
Vogue Eyewear 50 Anniversario: la capsule collection
A farla da padrone è il rosa, nella variante Hot Pink. Provocante e audace, questa tonalità ad ampio spettro fonde le realtà complementari della ribellione e dell’inclusione, del senso di appartenenza e dell’identità, giocando con elementi caratteristici in modi inaspettati, proprio come il brand gioca con il logo – creando un nuovo futuristico logo 3D bubble-letter in metallo per la campagna dell’anniversario – o rispolvera le icone degli archivi in chiave contemporanea con un restyling del packaging in Hot Pink.
Mixando best-seller originali degli anni Settanta, un fascino dai tratti sfrontati, proposte disinvolte della generazione 2K e geometrie di tendenza o forme rétro glam-chic degli anni Duemila, la capsule per il 50° anniversario racconta ogni decennio di Vogue Eyewear con un occhiale specifico, reinterpretato con una generosa spruzzata di rosa celebrativo.
Il design vintage viene rivisitato con uno stiloso tocco di colore e profili a tutto volume, dando vita alla proposta di punta della campagna per il 50° anniversario: la prova che lo stile degli albori non invecchia mai. Declinando una forma oversize originale del 1973 nella nuova esclusiva tonalità Hot Pink o in un beige ispirato agli archivi con effetto corno, le lenti sfumate trasparenti si abbinano alla stampa 50th Anniversary sull’asta per creare un profilo unico. Il sacchettino, il panno e la custodia personalizzati in Hot Pink ne sanciscono lo status di icona. Disponibile anche con calibro super-oversize e in versione Asian Fit.
Unendo le tendenze contemporanee al carisma di un design evergreen, i volumi appariscenti e le texture brillanti definiscono la nuova audace icona di stile. Realizzate in acetato di qualità, le maxi aste sfoggiano una caratteristica smussatura curva nella tonalità celebrativa Hot Pink e un logo dalle proporzioni più ampie, per un’aura 100% Vogue Eyewear. Il packaging dedicato in Hot Pink con il nuovo logo metallico evidenzia l’occasione speciale.
Con un approccio modaiolo e divertente, gli angoli di tendenza e le lenti sfumate elevano il profilo Hot Pink e nero della nuova stilosa edizione 50th Anniversary di uno dei modello tra i più venduti del brand. I profili leggeri lo rendono facilissimo da indossare. Completano l’opera l’asta con stampa 50th Anniversary e il packaging Hot Pink con il nuovo logo metallico.
Attualizzando una forma evergreen con stilosi frontali trasparenti e lenti scure, questa silhouette rettangolare di grande tendenza è sinonimo di comodità e versatilità. Le aste in Hot Pink donano un tocco sbarazzino. Realizzato in leggera fibra di nylon, si distingue per le aste, la custodia, il sacchettino e il panno con stampa 50th Anniversary, che fanno di questo occhiale il modello perfetto per trasformare ogni occasione in una festa.
Leggero, raffinato e carismatico, il best-seller in versione celebrativa sfoggia un nuovo profilo che non passerà di certo inosservato. Nato per interpretare il fascino casual con un tocco divertente, il modello si declina in una nuova combinazione cromatica con frontali trasparenti e lenti colorate, che valorizza lo sguardo di chi ama celebrare il proprio stile. Le aste rastremate 50th Anniversary in Hot Pink e il packaging dedicato sempre in Hot Pink contribuiscono all’irresistibile attitudine Vogue Eyewear.