What If Netflix 2019: la nuova serie tv con Renée Zellweger, il trailer e le immagini
What If Netflix 2019 – Netflix svela il trailer e le nuove immagini di WHAT/IF, la nuova serie TV originale con protagonista Renée Zellweger. La serie, in dieci episodi, sarà interamente disponibile su Netflix dal 24 maggio 2019.
In cerca di fondi per finanziare la sua startup medica, una scienziata idealista stringe insieme al marito un accordo indecente con una misteriosa investitrice.
WHAT/IF è una serie thriller neo-noir ambientata al tempo dei social network, in cui persone normali scelgono di compiere azioni totalmente inaccettabili, generando un catastrofico effetto domino. Al centro della prima stagione una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice, interpretata da Renée Zellweger.
Nel cast di What If Netflix 2019: Renée Zellweger, Jane Levy, Blake Jenner, Samantha Ware, Keith Powers, Daniella Pineda, Juan Castano, John Clarence Stewart e Dave Annable.
Produttori esecutivi gli showrunner: Mike Kelley, Melissa Loy; Alex Gartner, Charles Roven; Robert Zemeckis, Jack Rapke. WHAT/IF è prodotta da Warner Bros. Television per Netflix.
A Maggio 2019 in uscita su Netflix anche Lucifer, che torna con l’attesissima quarta stagione. Chloe cerca di accettare la terribile rivelazione di Lucifer, mentre un prete disonesto tenta di fermare
un’antica profezia.
La seconda stagione di The Rain, Simone e i suoi amici devono trovare a tutti i costi una cura per il virus che ha infettato Rasmus, prima che uccida lui e l’intera umanità.
Ispirata alla storia che ha tenuto gli Stati Uniti con il fiato sospeso, la miniserie When They See Us narra la vicenda tristemente nota di cinque adolescenti di colore soprannominati “i cinque di Central Park”, accusati di uno stupro che non avevano commesso.
credit image by Press Office