White Tea Eau Florale Elizabeth Arden: la nuova Eau de Toilette femminile e luminosa
Elizabeth Arden presenta White Tea Eau Florale, una luminosa reinterpretazione della classica fragranza White Tea. Questa Eau de Toilette cattura l’essenza dei piccoli momenti condivisi e dei semplici piaceri della vita.
Elizabeth Arden introduce una nuova e luminosa interpretazione della classica fragranza White Tea, catturando l’essenza dei piccoli momenti condivisi e dei semplici piaceri della vita quotidiana. Nata dalla stessa composizione di base di White Tea, questa fragranza ispira un’energia di femminilità luminosa che si manifesta in un aroma gioioso e radioso. Elizabeth Arden White Tea Eau Florale racchiude momenti preziosi e trasporta con sé una scia di eleganza delicata.
La fragranza si apre con una perfetta combinazione di Tè bianco, che danza in una sinfonia floreale incantevole di Fresia rosa e Mughetto. Nel cuore, il delicato Iris rosa si mescola con il dolce Caprifoglio, creando un bouquet fiorito che si appoggia su una base di Muschio, Trisamber cremoso e avvolgente Fava Tonka. Questo fondo armonioso persiste nei sensi, dando vita ad un profumo luminoso che invita alla riflessione e alla gioia dei piccoli piaceri della vita.
Questa fragranza ispira un senso di femminilità luminosa e gioiosa, lasciando una delicata scia di eleganza. Il cuore della fragranza è un’armoniosa miscela che crea un aroma persistente che invita alla riflessione e al piacere della vita.
“Questa creazione celebra la bellezza della vita, utilizzando fiori bellissimi e ingredienti pregiati per un’esperienza olfattiva unica,” afferma Natasha Cote-Mouzannar, Senior Perfumer presso IFF.
La fragranza è biodegradabile al 99.3% ed è vegana al 99.9%. Il falcone è in vetro trasparente per mostrare il profumo di colore rosa pallido.
credit image by Press Office – photo by Elizabeth Arden