Wolford campagna autunno inverno 2022: Elizaveta Porodina ridefinisce l’iconografia della moda
Wolford campagna autunno inverno 2022 – Il brand lancia la nuova campagna autunno inverno 2022 2023 firmata da Elizaveta Porodina, eclettica artista del momento. Un ritorno in grande stile sul palcoscenico globale per la brand image di Wolford, che definisce nuovamente l’iconografia della moda che ha reso famosa l’azienda, avendo scritto la storia con le sue precedenti campagne creative create in collaborazione con grandi fotografi del calibro di Helmut Newton, che hanno ispirato l’industria e la cultura della moda sin dalle loro origini.
Wolford campagna autunno inverno 2022: il video
Alla costante ricerca di innovative espressioni della vera femminilità, Wolford ha scelto la fotografa Elizaveta Porodina per documentare e definire il look contemporaneo di oggi. Il suo approccio artistico cattura la pura essenza delle creazioni di Wolford, mentre il suo stile unico esalta ulteriormente le tre anime del brand – Wolford, The W, The W Lab – oltre all’innata qualità e bellezza della nuova collezione per la prossima stagione.
Un progetto fatto di frenetica esplorazione e intensa introspezione, senza confini in termini di immagine, genere o sessualità, dove tutti si sentono liberi di esprimersi come desiderano, con una fluidità che porta alla libertà mentale e di movimento, evidenziando una sessualità che è meno definita e molto più intima. Tra le tre giovani muse che solitamente ispirano il suo stile unico c’è anche un uomo, espressione dell’inclusività e dell’accoglienza che sono qualità innate del nostro mondo contemporaneo della moda.
“Qui in Wolford siamo entusiasti di avere a bordo una fotografa influente come Elizaveta”, dichiara Silvia Azzali, CCO di Wolford, “siamo convinti che la sua arte visionaria e creativa porterà la nostra iconografia di moda a un livello ancora superiore in termini di ispirazione e autostima per tutti”.
“Wolford è una leggenda per tutti i fotografi di moda”, afferma Elizaveta Porodina, “questa campagna esplora l’idea della sfida all’interno della condizione umana, del corpo, dei frammenti mentali della persona e del loro posizionamento nello spazio – tutte motivazioni rese possibili esclusivamente da un brand iconico come Wolford”.
Grazie al celebre estro creativo di Elizaveta Porodina, è possibile vedere gli iconici materiali di Wolford sotto una nuova luce, esplorando diverse dimensioni e attitudini rispetto al modo in cui questi valorizzano il corpo e allo stesso tempo nutrono l’anima. Ne emerge una grande fluidità nel riposizionare sia i grandi classici che le creazioni più recenti del brand sotto una nuova prospettiva fashion.