Woolrich campagna autunno inverno 2022: The Outsiders
Woolrich campagna autunno inverno 2022 – Attraverso la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2022 2023, Woolrich celebra il forte legame del brand con la cultura americana e la natura, introducendo una collezione di capi dedicati a chi ama vivere all’aria aperta, affrontando ogni condizione climatica. Un manifesto per una community strettamente connessa con la natura.
Woolrich campagna autunno inverno 2022: The Outsiders, il video
La natura selvaggia e i paesaggi che hanno ispirato la collezione sono stati il punto di partenza per sviluppare il concept ‘The Outsiders’, dove un gruppo di giovani protagonisti, attraverso immagini coinvolgenti, esprime la gioia di scoprire e vivere la natura in compagnia dei propri amici.
La campagna racconta i molteplici modi attraverso cui possiamo esplorare e viaggiare, non solo con il corpo ma anche con la mente, allontanandoci dalla solita percezione della realtà e del mondo per scoprire ciò che si trova al di là di noi stessi. Entrando nuovamente in sintonia con la natura e con le persone che condividono i nostri valori, superando limiti e barriere.
Il concetto di ‘The Outsiders’ è stato interpretato da quattro personalità differenti che con Woolrich condividono ideali e valori: Dajana Radovanovic, Alexina Graham, Alex Ordonez e Nathaniel Atakora Martin, che per l’occasione sono stati accompagnati sul set da alcuni amici, ritratti con loro nella campagna ambientata in Wyoming (USA), in luoghi come Red Rock Ranch, Jackson Hole Mountain Resort, Colter Bay e Curtis Canyon, ognuno dei quali strettamente legato a ciascuno dei protagonisti.
Dajana Radovanovic è una modella, creativa e coach olistica che vive a Los Angeles, in California. In qualità di fondatrice del Dajana’s Health Club, uno spazio educativo stimolante che fornisce informazioni e strumenti per aiutare e ispirare le persone nel loro percorso verso il benessere fisico e mentale, esplora approcci creativi e non convenzionali a stili di vita olistici e all’educazione alimentare. Ama avventurarsi ed esplorare la natura – fa trekking, campeggio, va in mountain bike, cucina nella natura – per provare ad avere uno stile di vita più equilibrato.
Alexina Graham è una modella inglese, attivista per tematiche legate alla salute mentale e fondatrice di XINA, un brand di abbigliamento impegnato a sostenere la salute mentale. La sua attenzione al benessere mentale e l’impegno nella prevenzione del suicidio l’hanno portata a lavorare a stretto contatto con l’ente di beneficenza britannico Beder UK. Ritiene che la natura abbia un potere curativo e che l’energia rilassante che emanano i grandi spazi aperti possa aiutare a svuotare la mente e liberare lo spirito.
Alex Ordonez è un modello, stilista e co-fondatore del marchio di abbigliamento di lusso Wish Me Luck con sede a Los Angeles, un brand che vuole ispirare e stimolare le persone a creare la propria fortuna. La sua ambizione e la passione per la moda, infatti, lo hanno portato a perseguire i suoi sogni nonostante le critiche e gli ostacoli che ha dovuto affrontare lungo il percorso. La natura e le persone che incontra sono una fonte d’ispirazione costante per Alex.
Nathaniel Atakora Martin è un fotografo freelance di Squamish, in Canada. Ispirato dai paesaggi sconfinati e interessato al modo in cui le persone entrano in contatto e interagiscono in questi spazi, Nathaniel ha un’estetica e una propensione all’avventura davvero uniche che lo hanno portato praticamente ovunque. Il suo spirito ambizioso lo spinge a esplorare terreni accidentati e a sperimentare la natura in modi diversi, permettendogli di creare un legame profondo e personale con i grandi spazi aperti.
Diretta da un team di creativi basati a Los Angeles, la campagna è stata scattata dalla fotografa Clara Balzary e dal direttore della fotografia Robbie Corral, che lavorano fianco a fianco e collaborano come fossero una persona sola, con una visione ben precisa quando lavorano ad un progetto condiviso. Anda e Masha hanno creato i look: il duo di stylist è riuscito a fondere lo street style con le nuove tendenze creando look perfetti per la nostra storia.
La campagna autunno inverno 2022 2023, è un tributo a tutti gli Outsiders, persone con stili e approcci diversi ma con un’unica grande passione in comune: essere ispirati dalla vita all’aria aperta.