Woolrich Daniëlle Cathari autunno inverno 2022: silhouette eleganti e materiali tecnici

Woolrich Daniëlle Cathari autunno inverno 2022 – Ispirata da – ed emozionata per – l’atmosfera avvolgente e di festa dei prossimi mesi, Cathari rivela un altro lato de “The Woolrich Woman by Daniëlle Cathari”.

Il sole tramonta qualche minuto prima giorno dopo giorno e i lampioni illuminano le strade mentre il caldo estivo lascia gradualmente la città. C’è qualcosa di romantico nel buio che arriva presto, ci permette di rallentare e di prendercela con comodo. L’atmosfera festiva e avvolgente dei prossimi mesi si avvicina.

Il tepore e il comfort di una casa accogliente invogliano a passarci più tempo dentro, ma ci avvicinano anche ai nostri affetti per trascorrere più tempo insieme. La collezione autunno inverno 2022 offre infinite possibilità alla donna moderna a cui si ispira – e per cui crea – Daniëlle Cathari, per accompagnarla dal primo giorno d’autunno fino all’ultimo giorno d’inverno.

Woolrich Daniëlle Cathari autunno inverno 2022: la nuova collezione

Un mix di pezzi unici e inconfondibili e capi dalle linee pulite e sobrie: una collezione che gioca con l’idea di avere il look perfetto per un grande evento che sia on point anche durante il tragitto, unendo in maniera impeccabile praticità e comfort ad eleganza e femminilità. La collezione sfida le nozioni di materialità e vestibilità utilizzando tessuti tipici dell’outerwear per modelli classici e delicati.

La terza stagione della collaborazione tra i due brand gioca con gli iconici tessuti Woolrich: il nylon trapuntato e i filati di lana spessa. Cathari colma il divario tra l’essere chic e l’essere comodi aggiungendo dettagli delicati e inaspettati come un colletto in crochet a un capo casual come il piumino.

La fusione tra i brand è evidente nel miniabito trapuntato: la silhouette elegante e il materiale tecnico lo rendono un capo che rappresenta in pieno la sinergia tra la visione di Cathari e la tradizione outerwear di Woolrich. Per la collezione autunno inverno 2022, Cathari propone anche una nuova interpretazione del Buffalo Check di Woolrich. Questa volta trasformando l’iconico motivo a quadri in un’elegante lavorazione a maglia, realizzata in fine lana merino, che segue il corpo con delicate trasparenze.

La terza stagione della collaborazione ha dato vita ad una collezione estremamente versatile, composta da classici rivisitati come i maglioni lavorati a trecce oblique e un cappotto di lana 3 in 1 con piumino in nylon staccabile.

« di 11 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search