Yamamay Basic Collection 2019: protagonista Eva Herzigova

La collezione Yamamay 2019 punta i riflettori sulla sua iconica Basic Collection, che attraverso tutti gli elementi di tradizione ed innovazione che ne caratterizzano i prodotti, offre lo spunto per affrontare il tema importante della consapevolezza delle donne moderne.

Una consapevolezza che nasce dalla piena accettazione di sé, del corpo così come della personalità, con i propri pregi e difetti, con la propria unicità, al servizio della quale Yamamay mette a disposizione tutto il suo know how per offrire una gamma di prodotti caratterizzati da contenuti estremamente innovativi e performanti.

E così Yamamay prosegue il concept #MyConfidentBeauty con protagonista una donna che bella e confident lo è sempre stata, e ancora lo è oggi, nel pieno della sua maturità: ambassador di questo messaggio è Eva Herzigova, una delle più apprezzate top model di sempre, una donna confident con sé stessa. Eva indossa tre serie composte da capi innovativi e sensuali nei toni del bianco, seta e nero.

Silk Touch ha il fascino “evergreen” della seta, la sua morbidezza e la sua lucentezza per top e sottoveste esternabili; Orchidea è morbida, confortevole, raffinata, con il suo pizzo malizioso e romantico insieme. Infine Althea è moderna, contemporanea, geometrica in 5 modelli di reggiseno, adatti a tutte le forme.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search