Yamamay Madalina Ghenea autunno inverno 2023: la nuova campagna ambientata negli studi di Cinecittà

Yamamay Madalina Ghenea autunno inverno 2023 – Il brand sceglie gli studi romani di Cinecittà, palcoscenico di alcuni dei più famosi capolavori cinematografici italiani, per ambientare il secondo episodio del racconto iniziato quest’estate a Capri e ispirato ad uno dei periodi storici e culturali più celebrati ed imitati di sempre: la dolce vita.

Un inno ad una delle più belle ed affascinati pagine della storia del costume italiano, un momento storico magico, da sempre fonte d’ispirazione per il cinema stesso e per la moda italiana ed internazionale.

Protagonista indiscussa della campagna, la celebre attrice Madalina Ghenea, già musa ispiratrice del racconto estivo di Yamamay che con la sua femminilità e la sua bellezza mediterranea, ha interpretato lo spirito e lo stile femminile di quegli anni.

Yamamay Madalina Ghenea autunno inverno 2023: il video della campagna

Negli scatti e nei video di campagna, ambientati negli studi di Cinecittà, per la prima volta set di una campagna di intimo, Madalina incarna il mito intramontabile della diva italiana sul set cinematografico. Un racconto tutto all’italiana di cui Madalina non è solo protagonista ma anche, insieme al suo team, direttore creativo e producer.

Con la sua bellezza sensuale ed ipnotica, Madalina interpreta i modelli più iconici e rappresentativi della collezione autunnale di Yamamay composta da intimo & lingerie, kimono e sottovesti: Adhara in tulle chiaro effetto nudo, i ricami floreali fucsia e arancio donano un tocco romantico alla linea, Atlas impreziosita da dettagli di tulle arricciato con fodera a contrasto, Bellatrix in cui si alternano giochi di trasparenze e pizzi.

E ancora Black Dream con dettagli di pizzo a contrasto, Comfy Lush in raso con inserti di tulle tono su tono e impunture ricamate, gli abiti Iris a sottoveste in raso fluido, Luxuriant lingerie ed intimo ricamati con motivo floreale impreziositi da dettagli di strass, l’abbigliamento Maya con stampa a fiori effetto sfuocato, Primula Color è la serie di intimo e lingerie con pizzo colorato floreale da sempre uno dei best seller delle collezioni Yamamay, sottoveste e kimono Royal Garden si distinguono per l’elegante e raffinata macro-stampa floreale, Secret Leaves realizzata in raso, tulle e pizzo in un elegante blu notte, l’abbigliamento Sheer gioca sul pizzo e le trasparenze, Sophia raffinata ed elegante si distingue per il raffinato motivo in tulle ricamato con effetto animalier lucido e Wild con stampa animalier e dettagli di tulle a contrasto.

Alcune di queste linee sono inoltre state realizzate con tessuti contenenti fibre riciclate come: Bellatrix, Maya, Royal Garden e Secret Leaves.

“Il cinema italiano degli anni ’50 e le sue icone sono da sempre fonte d’ispirazione per me e il mio lavoro. Dopo aver ambientato a Capri il racconto dedicato alla collezione Yamamay mare 2023, ispirato alla dolce vita, abbiamo pensato che gli studi di Cinecittà e Roma, anch’essi teatro in quegli anni di grandi sogni ed emozioni, potessero essere perfetti per un secondo episodio, questa volta dedicato alla collezione intimo. Mi sono divertita ad interpretare le grandi Dive di quegli anni, modelli intramontabili di femminilità e buongusto” ha commentato Madalina Ghenea, modella ed attrice.

« di 21 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search