Ysabel Mora costumi mare 2023: la nuova collezione dall’aura boho chic

Ysabel Mora costumi mare 2023 – Il brand spagnolo di intimo e beachwear presenta la nuova collezione completa di costumi da bagno. Comfort e tendenza si coniugano in modelli pensati per vestire ogni donna in qualsiasi momento delle proprie vacanze. Tagli classici e asimmetrici, coppe di capienza e top dall’infallibile effetto snellente caratterizzano i costumi da bagno per lei, dall’intero al bikini, oltre all’abbigliamento da spiaggia, con una scelta di vestiti e tute per essere sempre alla moda senza rinunciare alla comodità.

Ysabel Mora costumi mare 2023: la nuova collezione

Ysabel Mora costumi mare 2023

Motivi colorati, pois in diverse tonalità, riedizioni del classico stile alla marinara e del black&white, fantasie tropicali, stampe floreali: le ispirazioni mediterranee insieme a un’aura boho chic danno forma al concept creativo di questa nuova collezione. Le collezioni che presentano costumi da bagno, set a due pezzi e combinabili con il bikini perfetto sono volte ad accontentare le esigenze e le preferenze di ogni donna.

Scolli e oblo originali, una vasta selezione di slip a vita alta e brasiliani, scollature quadrate e non solo, oltre a spalline asimmetriche, danno forma alla scommessa di questa primavera estate 2023 che soddisfa i modelli consolidati di triangoli, fasce, ferretti e i sempre infallibili modellanti.

I design dei vari modelli sono studiati per valorizzare chi li indossa e far sentire a proprio agio sia in spiaggia che in piscina. Dettagli trendy come cinture che definiscono la silhouette, rouches, fiocchi, applicazioni in macramé, bottoni ricoperti su tessuti morbidi e piqué testurizzati rendono il look da mare invidiabile.

La linea di abbigliamento convive perfettamente con i modelli di costumi da bagno, rendendo facile la creazione di total look da abbinare a bikini e costumi da bagno o come streetwear. La collezione beachwear Ysabel Mora cresce di anno in anno e incorpora nuovi modelli: tra le novità spicca la tuta Capri, oltre ad abiti con gonne asimmetriche e dalle spalle scoperte, in stile wrap, e caftani.

Sincera, reale e autentica, Uphoria conquista con la sua freschezza e il suo design minimal. Pensata per le più giovani, la capsule offre una proposta con collezioni dalle tenere tonalità pastello, con stampe floreali e vichy, puntando su colore e freschezza grazie ai tessuti leggeri e combinabili. I modelli di bikini, costumi da bagno e beachwear presentano un’ampia gamma di taglie e varietà di stili, sempre contraddistinte dall’inconfondibile impronta Ysabel Mora.

« di 49 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search