Yves Saint Laurent mascara Lash Clash: un finish nero intenso couture
Yves Saint Laurent mascara Lash Clash è l’unione tra volume estremo e finish nero intenso. Progettato con una formula e una brosse per creare un impatto stupefacente, Lash Clash si rivolge a una generazione dotata di responsabilità e consapevolezza, senza timore delle sfide.
Caratterizzato da un design couture estremamente raffinato, infrangendo le regole della Cassandra: con una mossa audace e giocosa, l’iconica YSL dorata si avvolge attorno alla lussuosa custodia completamente nera, per un look che non passa inosservato. La formula di Lash Clash porta il volume e i pigmenti scuri a un livello straordinario grazie ad una texture innovativa ed a pigmenti nerissimi resistenti alle sbavature.
La texture di questo mascara è tra le più ricche formulate finora nei laboratori YSL Beauty, ottenuta grazie a un mix all’avanguardia di ingredienti che donano un volume più deciso e un colore impeccabilmente intenso. Grazie ad un mix innovativo di cera olio in acqua e polimeri che creano un film avvolgente, la texture spessa e al contempo cremosa e aderente di Lash Clash dona istantaneamente spessore alle ciglia, strato su strato.
Lash Clash dona fino al +200% di volume in appena cinque passaggi, donando un impatto estremo. Grazie alla sua formula della durata di 24 ore, l’impatto durerà per tutta la tua giornata, ovunque. La formula senza profumo di Lash Clash è arricchita con estratto di Iris florentina proveniente dagli Ourika Community Gardens di YSL Beauty, che aiuta a mantenere le ciglia morbidissime, soffici al tatto.
Lash Clash porta il colore nero all’eccellenza, grazie ai pigmenti nerissimi e – se ancora non basta – un finish nero intenso couture. Grazie a una base traslucida e all’ossido di ferro, lascia le ciglia di un colore nero intenso, deciso e pieno – un’innovazione per tutti gli appassionati di mascara.
Occhi puntati alla telecamera, il look della brand ambassador Kaia Gerber per la campagna pubblicitaria dice tutto. Combinando volume esagerato e finitura overnoir Couture, il famoso fotografo David Sims cattura perfettamente in questo visual ufficiale della campagna lo spirito e la promessa di make-up.
La campagna video mette in evidenza stili e personalità che sfidano la Gen Z alla sfida estrema sulla moda. Il regista Daniel M. Cox ha creato pillole veloci, utilizzando grandangoli per le scene di lifestyle e macro zoom degli occhi delle modelle per mostrare e accentuare i risultati delle ciglia oversize. La contrapposizione dell’ampia location minimalista e le inaspettate macro inquadrature sulle ciglia celebrano le donne YSL e il loro sguardo audace con un tocco di dinamismo.