Zegna Mads Mikkelsen: il nuovo testimonial globale incarna l’eleganza senza tempo del brand

Zegna Mads Mikkelsen – Il brand presenta il suo nuovo testimonial globale, l’attore Mads Mikkelsen, che si unisce alla famiglia Zegna, una comunità appassionata e dinamica. L’attore danese incarna lo spirito unico dell’eleganza senza tempo di Zegna che con la sua allure, sicurezza e con un forte senso valoriale, rappresenta alla perfezione l’uomo di Zegna.

“Sono molto contento di unirmi ufficialmente alla famiglia Zegna. La visione di Alessandro Sartori sullo stile moderno è di grande ispirazione, la sua sofisticata estetica è realmente autentica. Ammiro l’impegno di Zegna per la qualità, l’innovazione, la craftmanship e sono molto orgoglioso di collaborare con un brand così iconico” ha dichiarato Mads Mikkelsen.

Mads Mikkelsen indossa una Overshirt Oasi Zegna in lino color vicuña, un underpinning in Oasi Cashmere color vicuña e pantaloni bianchi.

La visione del fondatore ha ispirato e definito il cammino di Zegna lungo il percorso tracciato da Ermenegildo oltre 110 anni fa sulle Alpi piemontesi. La strada, denominata “232”, che attraversa l’Oasi Zegna – un vasto territorio naturale di 100 chilometri quadrati che circonda il Lanificio – diventa un elemento grafico distintivo che, insieme al logo Zegna, definisce l’identità del marchio, in cui la storia è rappresentata dal cognome del suo fondatore.

Originariamente un produttore di tessuti, Zegna è oggi un leader mondiale nel settore del menswear di lusso ed è parte del Gruppo Ermenegildo Zegna. Il Gruppo Zegna progetta, produce e distribuisce abbigliamento maschile e accessori di lusso con il marchio Zegna, oltre all’abbigliamento donna, uomo e accessori con il marchio Thom Browne.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search