Classic Leather Legacy Reebok Vision of Super: la “fiammeggiante” sneaker in limited edition

Classic Leather Legacy Reebok Vision of Super – Una collaborazione unica, che vede insieme per la prima volta il brand lifestyle – tutto italiano – più cool del momento unirsi allo storico brand globale di ispirazione americana. Nasce così la prima sneaker frutto della sinergia tra Reebok e Vision of Super, uniti dal desiderio di avvolgere con le fiamme uno dei modelli must-have iconici del marchio.

La limited edition di 500 paia di Classic Leather Legacy nasce dall’esigenza di unire due mondi che condividono lo stesso spirito, guidato dalla determinazione, positività e gioco di squadra. Il modello esclusivo si caratterizza per la tomaia bianca in textile, con rivestimenti in pelle nera, che si accompagna all’avampiede in mesh trasparente, mentre il tallone è decorato dalle iconiche fiamme rosse e i lacci sono intercambiabili in 3 colori – bianchi, rossi, blu.

Il gruppo Vision of Super è stato fondato da Dario Pozzi, imprenditore trentaseienne creativo e visionario. Il brand è composto da un team variegato per età e formato per il 70% da donne. Vision of Super – estremamente cool e al passo con i tempi – beneficia del Tam-tam tra i clienti fedeli e una community (Real e Social) allargata.

“In questi anni, siamo cresciuti velocemente grazie alla forza di una community che si identifica nei nostri valori. In fatto di prodotto, ci sono state importantissime evoluzioni stilistiche e qualitative, che hanno reso Vision of Super un must have per il nostro target di riferimento ma è stata la comunicazione a fare la differenza. In linea con lo spirito rock e di condivisione di Vos abbiamo scelto di comunicare mettendo al centro la community soprattutto a livello digital, attraverso microinfluencer, con la musica, lo sport, i party e gli eventi speciali. Cerchiamo sempre delle partnership con brand che ci permettono di allargare la nostra community e che ci traghettano verso il futuro. Cercavamo un marchio globale e leader nello sportswear per completare la nostra gamma di offerta con le calzature ed è per questo che abbiamo scelto Reebok, perché il nostro mantra è “Creare una Visione e farla diventare Super” dichiara Dario Pozzi.

Affinché la moda continui a rappresentare la condivisione, socializzazione e voglia di superare nuovi limiti, tenendo sempre l’individuo come punto di riferimento, intorno al quale sviluppare un universo creativo.

La limited edition sarà disponibile dal 31 gennaio presso i retailer più prestigiosi e sui siti dei due brand.

« di 16 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search