Dior make up autunno 2021: Birds of a Feather, la nuova collezione
Dior make up autunno 2021 – Nella sua ricerca di nuove combinazioni di colori e di effetti inediti per la collezione del prossimo autunno, Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, si è lasciato ispirare da immagini di uccelli spettacolari, con piumaggi dai toni iridescenti.
Dior make up autunno 2021: la nuova collezione Birds of a Feather
Dedicata sia alle creature diurne che a quelle amanti della notte, questa stagione accoglie i riflessi cangianti dell’autunno con le sue formule bicromatiche, per dare vita a una bellezza couture, resa ancora più ricca grazie all’uso della luce. L’esclusivo motivo a piuma è frutto di una ricerca tecnica senza precedenti.
“Mi piace l’idea di una collezione di colori complementari, in cui si possano combinare effetti e pigmenti iridescenti, toni verdi, rosa, oro e platino,” spiega Peter Philips. “Birds of a Feather è molto versatile: permette di creare look autunnali scenografici, sexy o naturali.”
5 Couleurs Couture Birds of a Feather
La nuova palette 5 Couleurs Couture Birds of a Feather reinterpreta la luminosità cangiante del piumaggio degli uccelli e i colori dell’autunno, con un nuovo finish bicromatico. Il prezioso motivo a piuma, esclusivo di questa collezione, arricchisce le due palette, caratterizzate da una texture leggera e cremosa.
Le due armonie si mescolano, per dare vita a look super sofisticati: sviluppato attorno a un acceso corallo, Night Bird si caratterizza per una fresco tono vaniglia e una gamma di tonalità oro-oliva, verde pavone e verde scarabeo. Early Bird, con al centro un rosa platino, svela invece caldi toni di cannella, marrone-viola scuro, rosso rame e grigio platino.
Peter Philips Behind The Look
Ispirato alle variazioni autunnali, Diorshow 24H2 Stylo è disponibile in un delicato rosa perla e in due tonalità iridescenti: un bronzo intenso con tocchi di verde e viola, e un brillante grigio talpa, con toni rossi e fucsia. Grazie alla punta morbida, può essere applicato in modo preciso come una matita, o più sfumato come un kajal.
Un must-have da portare sempre con sè, il rossetto a matita Rouge Graphist accende il sorriso. In una sola applicazione, le labbra sono colorate e luminose, con un finish mat: un beige leggermente rosato, un corallo acceso e un prugna tendente al fucsia. L’applicazione di un secondo strato offre un risultato ancora più intenso.
Rouge Dior Ultra Rouge (disponibile solo in e-commerce), oggetto intramontabile, idratante e ultra pigmentato, esplora due nuove tonalità, ricche e scintillanti: un bordeaux acceso e un cognac audace.
Il motivo a piuma, simbolo di questa collezione, adorna anche le polveri Rouge Blush Birds of a Feather. Al tatto, queste polveri offrono benefici sensoriali che facilitano la fusione con la pelle. Peter Philips ha creato due tonalità che colorano le guance all’istante: un corallo luminoso e un beige rosato.
Indispensabile per questo autunno 2021, Dior Vernis Birds of a Feather racchiude lo spirito di questa collezione con il suo stile camouflage e tonalità bicromtiche perlescenti. Creaoa per completare la brillantezza iridescente dei rossetti e degli ombretti, questa serie include Wild Wings, melanzana con toni di verde e giallo, Early Bird, platino con accenti rosati e Night Bird, per unghie enigmatiche, verdi e oro.