Invicta primavera estate 2022: look ispirati allo streetwear anni ’90

Invicta primavera estate 2022 – La collezione di abbigliamento primavera estate 2022 di Invicta riscopre la voglia e il desiderio di normalità, che ci rende umani e speciali. L’inclusività, la trasversalità e un tocco di colore e ironia sono stati gli ingredienti ultra-normali che hanno dato vita alla collezione.

Varie ed articolate, le linee uomo e donna presentano un abbigliamento leggero, moderno e con un’allure sportiva. Giacche leggere, felpe, t-shirt e coordinati ispirati allo streetwear anni ‘90 perfetti per le giornate primaverili ed estive. Lo storico brand piemontese propone linee di capispalla pensati per ogni esigenza.

La serie anti-vento, traspirante e water resistant, presenta giacche in nylon resinato anche con modellatura a camicia; la serie bi-material prevede prodotti trapuntati e con una leggera imbottitura, con dettagli stretch in tinta sul retro e sulle maniche; le linee Bonded Stretch e 100gr, entrambe packable e pensate anche per un pubblico più young grazie a modelli più contemporanei come bomber, teddy e sailor.

Non solo capispalla, la collezione viene completata da una serie di prodotti perfetti per creare look athleisure per tutti i giorni: da casa all’ufficio, dalla città alla montagna. Felpe, tute, t-shirt e polo vengono proposte in una collezione minimale e colorata, con dettagli sia micro che macro che riprendono il logo o il claim di stagione “Make everyday heroic. Enjoy the everyday ultranormal”.

Invicta, inoltre, prosegue il suo impegno nella creazione di prodotti green con il progetto 96% Recycled: giacche uomo e donna creati con il 96% di materiale riciclato, capi packable e con imbottitura in Thermore.

« di 8 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search